La tua vacanza tra mare e montagna...
La tua vacanza tra mare e montagna...
La tua vacanza tra mare e montagna...
La tua vacanza tra mare e montagna...
La tua vacanza tra mare e montagna...
La tua vacanza tra mare e montagna...
La tua vacanza tra mare e montagna...

Rimani aggiornato

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.
MICE

Un evento è tale se tutti i fattori che concorrono alla sua riuscita (organizzativi, tecnologici, umani…) gli conferiscono ottimali standard di sicurezza, funzionalità, attrattiva.
Al territorio che oggi intende candidarsi ad ospitare convegni, eventi, conferenze, non vengono più richiesti soltanto spazi e ospitalità, bensì infrastrutture, servizi specifici, attività ricreative, gastronomie, percorsi culturali e di shopping idonei a gratificare l’ospite anche nei suoi momenti liberi.

Welcome Riviera aggrega strutture modernamente attrezzate sull’intero arco regionale, da Spezia a Sanremo. Sono hotel in riva al mare o nel verde, fastose residenze d’epoca, antiche locande e modernissimi relais, agriturismi e villaggi. Per il settore M.I.C.E. vengono oggi confezionate specifiche “formule per aziende”, apprezzatissime, con proposte “chiavi in mano” chiare, concrete, atte a garantire il successo dell’evento “dal primo arrivo all’ultima partenza”.

La struttura aderente al club M.I.C.E si caratterizza specificamente per l’attenzione alla clientela M.I.C.E., per la sala congressi o per la disponibilità di una o più sale nelle immediate vicinanze (non più di 100 metri), riservata/e esclusivamente al congresso (o evento, ecc.).

La struttura dispone anche di una saletta di dimensioni minori (25 persone) per riunioni collaterali e conferenze stampa. All’occorrenza, la reception sa immediatamente attivarsi circa traduzioni/interpretariato, trasporti, noleggi esterni, orari, shopping, menu particolari, lavanderia, visite mediche, health club, animazione ed escursioni facoltative…
In tal senso, staff dedicati si interfacciano al cliente, tramite briefing, per soddisfare particolari richieste durante tutte le fasi della collaborazione.

La struttura dispone di attrezzature “flessibili” come bandiere, segnaletica, bacheche per annunci, portanomi.
Dispone (in proprietà diretta o in locazione) di tutte le principali attrezzature e tecnologie necessarie allo svolgimento di un congresso, comprese connessioni internet ad alta velocità, audiovisivi, amplificatori, fotocopiatrici, lavagne, pedane, leggii, microfoni a gelato. Le sale vengono perfettamente riordinate durante le pause lavoro. Un tecnico del service è presente per tutta la durata dei lavori.

La struttura si caratterizza anche tramite convenzioni per itinerari guidati e reperimento biglietti per eventi in concomitanza al congresso. A richiesta, supporto organizzativo per la gestione dei tempi liberi dei congressisti e del post event (museo, casinò, discoteca…).
Il check out è rapido e consentito sino alle ore 12.

In camera, il cliente trova una lettera di benvenuto, un piccolo cadeau e un courtesy kit particolarmente ricco.
Presa internet presente.
Room service efficiente.

Il breakfast, compreso nel prezzo pattuito, dietro specifica richiesta può essere maggiormente calibrato sulle tradizioni dei Paesi di provenienza dei convenuti, e servito anche in orari diversi dal solito.

La cucina, previo accordi da stipularsi anche giornalmente, si conforma alle esigenze e alle tempistiche del P.C.O. o del M.P., rispettando scrupolosamente gli orari prestabiliti. Il personale ai piani è istruito affinché pulisca le camere in tempo utile perchè il singolo partecipante possa utilizzare la camera nei momenti del break.
Se la struttura aderisce anche al club di prodotto enogastronomia, il servizio ristorante non può derogare dai criteri di base di quel particolare disciplinare, al fine di garantire sempre all’ospite le tradizioni e le tipicità del territorio, intese anche come approfondimenti della cultura locale.

Nella hall è posizionata una cassettina dei suggerimenti, a disposizione dell’ospite, invitato a comunicare le sue graditissime percezioni e i suoi punti di vista circa la permanenza sul territorio e presso la struttura.

La gestione della struttura è il più possibile orientata alla sostenibilità ecologica e al rispetto dell’ambiente.

Tipicità Liguri

La cucina varazzese
Il Ciuppin è una zuppa di pesce a base di...

Itinerari

Alta Via dei Monti Liguri: da Ventimiglia a La Spezia...
Come ben sai, alla parola Liguria vengono subito...