La tua vacanza tra mare e montagna...
La tua vacanza tra mare e montagna...
La tua vacanza tra mare e montagna...
La tua vacanza tra mare e montagna...
La tua vacanza tra mare e montagna...
La tua vacanza tra mare e montagna...
La tua vacanza tra mare e montagna...

Rimani aggiornato

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.
Turismo Rosa

La struttura aderente al club donne pone al centro dell’attenzione l’ospite femminile (senza peraltro limitare ad essa la propria cerchia di clientela), al fine di appagarne aspettative ed esigenze in modo mirato, e dunque di renderle la permanenza il più gratificante possibile.

Il personale alla reception, munito di badge identificativo, è premuroso e formato professionalmente circa le peculiarità dell’accoglienza “in rosa”, conosce le risorse culturali di territorio e dintorni, parla almeno una lingua straniera (l’inglese).

A richiesta, la reception sa celermente attivarsi per quei corredi di informazioni (circa trasporti, servizi, noleggi, orari, menu specifici, shopping…) che si rivelano utili ai fini d’un soggiorno ricco di opportunità. Inoltre sono previste convenzioni (là dove non presenti nella struttura stessa) con saloni di estetica, coiffeur, palestre

In camera, la gentile ospite trova una cartella di benvenuto particolarmente ricca, contenente la documentazione circa tutti i servizi della casa, gli orari, i menu e le carte dei vini con i prezzi, nonché varia depliantistica tematica con suggerimenti di visite e occasioni culturali (mostre, seminari, conferenze…).
Ogni camera dispone di asciugacapelli. Il courtesy kit è dedicato, contenendo anche spazzolina per abiti, spazzolina per scarpe, sewing kit. All’interno della struttura è inoltre presente un locale adibito a lavanderia e stireria, a disposizione almeno 12 ore al giorno oppure, in alternativa e dove le norme di sicurezza lo consentono, è lasciata all’ospite la libertà di stirare in camera, fornendole le attrezzature idonee.

Al ristorante, la mise en place è curata. Non si fa uso di OGM. E’ sempre disponibile un menu per bambini. E’ sempre disponibile un menu per vegetariani e per celiaci. Di buon grado la cucina si rende disponibile a preparare menù dietetici forniti direttamente dalla cliente, sulla base delle prescrizioni

Ogni 8 marzo la struttura è sede di un evento tematico e/o allestisce un menu speciale. Una rosa in regalo, quel giorno, ad ogni gentile ospite

Sono liberamente disponibili, al bureau, ulteriori materiali d’informazione aggiornati. In consultazione, anche 2-3 guide turistiche di taglio culturale e/o fashion italiane
Nella hall è posizionata anche una cassettina dei suggerimenti, a disposizione dell’ospite, invitata a comunicare le sue graditissime percezioni e i suoi punti di vista circa la permanenza sul territorio e presso la struttura.

La gestione della struttura, infine, è il più possibile orientata alla sostenibilità ecologica e al rispetto dell’ambiente.

Tipicità Liguri

La cucina varazzese
Il Ciuppin è una zuppa di pesce a base di...

Itinerari

Alta Via dei Monti Liguri: da Ventimiglia a La Spezia...
Come ben sai, alla parola Liguria vengono subito...